Le tre cause fondamentali di tutti i Mental

Le tre cause fondamentali di tutti i Mental

Freud aveva un sacco di grandi idee, ma l’idea che cattivo addestramento della toletta provoca problemi mentali non era uno di loro.

Tuttavia, Freud e molti altri dal momento che, si sono resi conto che lo stress è la causa principale. Quali sono le cause opzioni-binarie.com/24option/ dello stress è una questione diversa, spesso trascurato nel nostro mondo “droga correzione” dominato da Big Pharma, la FDA (che è ora dominato da Big Pharma pure), e la professione medica “didatticamente portatori di handicap” in generale.

Uno dei principi fondamentali frainteso dalla maggior parte di quanto sopra è individualità. Ho scoperto che questo principio è molto meglio compresa dalla persona media in generale. MD di troppo “libro di cucina” orientata da Big Pharma, e misurano l’altezza e il peso e prescrivono, in effetti, per la stima del volume. Ma, troppo spesso, la singola persona può richiedere sia molto di più di quel farmaco o molto meno, e può anche ottenere più ammalato su più o meno corretta. Individualità dipende da ciò che ogni persona ha ereditato e ciò che ogni persona “imparato” (sia consciamente e inconsciamente) durante la loro vita.

Un altro problema è che i ricercatori con le informazioni “dati sbagliati” per un particolare test ottengono risposte sbagliate a causa (il termine computer è GIGO – spazzatura – garbage out). Come primo esempio, la RDA per la vitamina C è di 75 mg al giorno per gli esseri opzioni-binarie.com umani, ma per la salute ottimale la RDA per una sterlina ape 150 (o altri primati) in uno zoo è di 4000 mg al giorno. Tutti i primati (noi compresi) hanno la stessa mancanza di costruito in produzione di vitamina C (fuori di glucosio – che peccato, se noi e gli altri primati non avessimo perso l’enzima per convertire il glucosio in acido ascorbico 65 milioni di anni fa, abbiamo ‘ d essere molto più sano per le diete ricche di zucchero nella nostra cultura di oggi).

Cosiddetti Ricercatori (pagati da Big Pharma) “ingannare” il grande pubblico

Tuttavia, i cosiddetti ricercatori (pagati da Big Pharma) “ingannare” il grande pubblico dal RDA di 75 mg, spesso prova le persone con raffreddori usando quantità di 250-1000 mg per ora, o addirittura al giorno. Poi hanno messo fuori un articolo “scientifico“, che afferma che “La vitamina C non ha alcun effetto sul raffreddore o influenza“. La mancanza di conoscenza fa sì che la loro conclusione sbagliata. Nel momento in cui un virus o di freddo è notato dai sintomi, si è moltiplicato – raddoppiando ogni 20 minuti nel sangue. Ora, ci vogliono 3-4 grammi al minimo, entro che 20 minuti per uccidere, anche metà o più.

La verità è che la vitamina C sia uccide i batteri e virus nel sangue molto bene, ma il sangue deve essere saturo di C per lavorare in modo efficace. La vitamina C si esaurisce rapidamente quando è presente qualsiasi infezione (virale o batterica), opzioni-binarie.com/bdswiss/ e le dosi basse uccidere solo una piccola parte di ciò che può essere presente. Entrambi i virus e batteri si moltiplicano in modo binario – raddoppiando il loro numero in 20 minuti o giù di lì – Se anche uccidere la metà degli invasori infettanti, 20 minuti più tardi, il loro numero è di nuovo a ciò che hai iniziato con. 250 e 500 mg semplicemente non può saturare il sangue !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *